Concorso Vota la Vetrina Vintage più bella

vetrina vota

QUANDO: dal 15 Aprile al 15 Maggio 2013

DOVE: Prato Centro

Ogni esercente è invitato a partecipare all’iniziativa, caratterizzando la propria vetrina, fino al 15 maggio, termine del concorso, con elementi ed articoli vintage: vecchi campionari, oggetti fuori catalogo, immagini da archivi storici o foto d’epoca che rimandino nello specifico alla storia del negozio o in generale al passato della città.

I cittadini, attraverso un semplice sms, al numero 366.1360404, possono votare la vetrina più vintage,  diventando parte attiva di questa esperienza. Chi vota e entra in negozio può richiedere un coupon per entrare gratuitamente al nostro museo!

IL PREMIO: La vetrina ritenuta migliore verrà premiata con un Gigliato Pratese conferito dall’Amministrazione Comunale. La Banca Popolare di Vicenza offrirà ai primi tre classificati una apparecchiatura P.O.S. con canone gratuito per tre anni.