THE VINTAGE SHOWCASE – 10 febbraio ore 15.30

Immagine 3

Aspettando Danza in Fiera 2013 il Museo del Tessuto ospita un evento dedicato alle danze vintage dove protagonisti sono i visitatori!

La Nagasaky Swing Team, compagnia di ballo swing e vintage, protagonista della prossima Danza in Fiera, propone uno showcase con interazione attiva del pubblico. Dalle 15.30 infatti i ballerini della scuola proporranno delle esibizioni di Lindy Hop e Charleston seguite poi da lezioni che coinvolgeranno tutti i partecipanti.
Non è necessario essere in coppia perchè gli 11 ballerini della compagnia saranno felici di danzare con chi non ha un partner.
Per conoscere meglio la compagnia Nagasaky Swing Team clicca qui
Tutte le informazioni su Danza in Fiera 2013, invece, le trovate qui

Il programma dello showcase è il seguente:
15.30 Esibizione di Charleston
15.45 Lezione di Charleston
16.30 Esibizione di Lindy Hop
16.45 Lezione di Lindy Hop

La prenotazione è obbligatoria allo 0574 611503 oppure a [email protected]
Il costo della serata è 8 euro e comprende anche l’ingresso al museo e alla mostra ‘Vintage. L’irresistibile fascino del vissuto’