vintage selection – Firenze – 23-27 gennaio 2013

Torna a Firenze la Vintage Selection, un’occasione da non perdere per tutti gli amanti della cultura vintage.

Tema portante di questa edizione è MISSIONE FUTURO: la fantascienza e il retro-futurismo, cioè l’immaginazione del futuro che si pensava potesse realizzarsi dal dopoguerra in poi. Quanto di quello che era stato immaginato si è realmente realizzato e quanto di quelle predizioni non realizzate ha comunque influenzato l’immaginario comune?
Su questo fil rouge si basano tutte le iniziative collaterali alla mostra-mercato che si svolgeranno nel mese di Gennaio. Per il programma completo delle iniziative, dei concerti, delle mostre e dei workshop clicca qui

Per questa 21° edizione della famosa mostra-mercato il Museo del Tessuto e Stazione Leopolda propongono una sinergia interessante in occasione della mostra VINTAGE. L’IRRESISTIBILE FASCINO DEL VISSUTO. Se venite a vedere la mostra e presentate il biglietto della vintage selection avrete 3 Euro di sconto sull’ingresso al museo. Se vi presentate invece all’ingresso della Stazione Leopolda con il biglietto del museo avrete diritto ad uno sconto di 2 Euro sull’ingresso in fiera.