Visite guidate gratuite dal 29 dic al 6 gen

vintage-exhibit08

Quattro giorni e ben sei appuntamenti nel periodo delle Feste quelli che il Museo del Tessuto offre ai suoi visitatori per poter conoscere la storia e le origini del fenomeno vintage.

Dal 29 dicembre al 6 gennaio, il sabato mattina e pomeriggio e la domenica pomeriggio, sarà possibile partecipare con una semplice prenotazione telefonica, al ciclo di visite guidate gratuite organizzate in occasione della mostra Vintage.

Il calendario delle visite guidate gratuite per le festività è il seguente:

sabato 29 dicembre                ore 11.00 e 16.30

domenica 30 dicembre           ore 16.30

sabato 5 gennaio                     ore 11.00 e 16.30

domenica 6 gennaio               ore 16.30

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUMERO 0574-611503

Non solo, fino al 6 gennaio sarà inoltre possibile per il visitatore completare l’esperienza dell’eleganza e dell’originalità del passato facendo shopping nello STORE di A.N.G.E.L.O. VINTAGE CLOTHING, uno dei più famosi vintagisti di Italia.

Un vero e proprio ambiente dedicato alla vendita all’interno del percoso espositivo dove Il pubblico avrà la possibilità di acquistare una selezione di abiti e accessori, sia maschili che femminili, dagli anni Quaranta alle più contemporanee grandi firme della moda a prezzi accesibili.

Per le prossime festività di Capodanno il Museo del Tessuto rimarrà chiuso al pubblico il 31 dicembre e il 1 gennaio